COSA SONO I LUOGHI DI POTERE

Ci sono posti nel mondo dove particolari energie o forze telluriche  si incontrano con quelle cosmiche dando origine a luoghi di potere.

Questi luoghi da sempre sono stati scelti per celebrare rituali o edificare costruzioni sacre lungo linee dette ley lines o linee del drago.

Oggi sappiamo che la terra è costituita da un reticolato di energie elettromagnetiche che in presenza di minerali o pietre come il quarzo si carica di una terza forza che rende i luoghi adatti a percepire certe risonanze , ad espandere gli stati di coscienza, ad oltrepassare il limite dello spazio tempo : sono dei ponti di collegamento con altre dimensioni.

Leggi anche l’artcolo ” La coscienza dei luoghi”

 

L’Inghilterra è cosparsa di linee magnetiche che la rendono un luogo veramente speciale dove i Templari hanno costruito numerosi santuari , dove si sono animate leggende legate alla mitica ricerca del Graal .

Il Graal è il calice che contiene il sangue di Cristo, il liquido dell’immortalità che salva l’umanità dall’oscurantesimo per portarla verso la luce divina e da sempre la sua ricerca ha animato storie e leggende come quella dei templari e di Re Artù.

Il Graal, aldilà della sua presunta esistenza fisica in un luogo della Terra , è un simbolo, quello cioè del potere di vedere oltre , di oltrepassare le dimensioni e gli universi paralleli, di acquisire l’immortalità e quindi diventare simile a Dio.

Esiste un geografia sottile del corpo umano in cui esiste un santo Graal ed è al centro della testa in corrispondenza di quella che è conosciuta come ghiandola pineale  , quella ghiandola che se vista frontalmente è a forma di calice e se vista lateralmente è a forma di occhio.

Essa contiene un liquido, la melatonina con potenti caratteristiche, quali il rafforzamento del sistema immunitario ed il collegamento al mondo dei sogni e dell’altra dimensione.

Se questo liquido si potesse convogliare in una certa quantità dentro il nostro sistema digerente basterebbe da solo a nutrirci.

Leggi anche l’articolo ” La ghiandola del sacro Graal”

 

Il percorso del Graal nei luoghi di potere della terra sarà un percorso di consapevolezza per collegarci al nostro potere interiore, alla nostra capacità di visualizzare ed espandere la coscienza, attraverso delle pratiche di yoga per stimolare l’accesso ai chakra superiori fino all’ Ayna chakra, la controparte energetica della ghiandola pineale detta anche terzo occhio.

 

     Unisciti con pratiche di yoga ai luoghi di potere

A partire da Londra sulla Ley Line che ha ispirato numerose costruzioni templari a  Glastonebury, dove Merlino portò il magico calice , fino a Stonehenge per unirci ai poteri del nostro SACRO GRAAL interiore.

 per info e prenotazioni

le4porte@gmail.com

Manda la tua adesione o il tuo intersssamento per il prisssimo evento a Stonehenge in occasione dell’equinozio d’autunno

 

 

io TIZIANA RETTAROLI

FENG SHUI CONSULTANT, ARCHITECT, GREAT PASSION FOR HEALTHY FOOD AND NATURAL MEDICINE, YOGA TEACHER AND DANCE PRACTITIONER, OFFICE LOCATED IN VENICE ITALY Tiziana Rettaroli si laurea presso la facoltà di Architettura di Venezia. Successivamente si occupa in collaborazione con lo studio paterno del progetto di ville private con particolare attenzione per il Landascape Design. Nell’ambito del Retail Design progetta una serie di boutiques per la Ditta Testoni. Durante un lavoro ad Hong Kong, culla del Feng Shui, viene a contatto con questa antica arte del progettare e si diploma master sotto la guida di Paul Hung. Nel suo studio di Venezia svolge attività di progettazione per residenze e negozi, consulenze personalizzate di Feng shui, corsi e seminari collettivi ed individuali di Feng Shui e Vastu, lezioni private e collettive di Yoga, passeggiate lungo percorsi di geografia sacra alla scoperta delle bellezze architettoniche ed esoteriche dei luoghi di potere e delle città .

TIZIANA consegue il diploma di insegnante di Yoga integrale e meditazione presso il centro Samadhi a Firenze.