IL RISVEGLIO

IO SONO DIAMANTE

Percorsi di crescita per l’armonia interiore e dell’ambiente

INCONTRIAMOCI PER PRATICARE

PROSSIMO INCONTRO PRESSO LA FATTORIA AL ROSMARINO

LA CANDELORA


La Candelora corrisponde alla festa di Imbold e al Capodanno Cinese con qualche differenza di giorno.

Tutto il periodo che va da fine gennaio fino alla prima settimana di febbraio astrologicamente corrisponde al ritorno della luce.


Faremo una pratica sul mandala degli antenati una tecnica potente di purificazione per liberarci del passato e andare fiduciosi incontro al futuro.
Portate le lanterne cinesi per incoraggiare la luce; é un momento astrologico importante che si ripete ogni anno per ricordarci che la morte non esiste ma ciò che esiste é l’eterno divenire.
Quando qualcosa sembra finire ne inizia un’altra e quella nuova porta sempre con se il karma del periodo passato che invece va incoraggiato ad andarsene lasciando il terreno libero per far crescere il seme.
Lavoreremo attraverso gli esagrammi dei i Ching sul nostro karma con il mandala degli antenati per purificarci e consentire a tutto ciò che deve andare di andare.
Ognuno di voi avrà il proprio esagramma per poterlo poi applicare come massaggio shiatsu ai suoi punti corrispondenti dei meridiani eneregetici , la propria pratica yoga ed il proprio percorso purificatore


Indossare capi comodi: una maglietta verde, un pantalone grigio.

Portare un tappetino yoga, matite colorate, fogli e monetine
E non dimenticate di portare con voi il vostro sogno
Chi volesse partecipare o rimanere aggiornato può aggiungersi al gruppo

https://t.me/yogainfattoria

🤗

Incontri on line e ritiri last moment in beautiful places

an Archi-Yogi journey

@DIAMANTE_YOGA