PROGETTO DHARMA

EDIFICHEREMO LE NOSTRE CITTÀ PRIMA NEL CUORE E POI CON LE PIETRE

Il tanto atteso e temuto portale 2020 è arrivato. È gia passato un anno e molte cose sono cambiate ad una velocità veramente incredibile che nessuno si sarebbe aspettato. Il passaggio è stretto e impervio. Coloro che sono scesi quì sulla terra in missione stanno riconoscendo il loro ruolo e attivando i mezzi sviluppati nel loro cammino evolutivo fatto in precedenza, per aiutare l’umanità al Grande Risveglio.

Ti RICONOSCI anche tu in questa missione?

CONTATTAMI COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE.

Siamo in un momento fondamentale , siamo nel bel mezzo di un transito da un’era, quella delle acque profonde ( Pesci) ad un’altra ( Acquario ) che porterà alla completa liberazione.

Si sta compiendo la speciazione e chi si trova sprovvisto degli attrezzi spirituali necessari dovrà scegliere da che parte andare; se rimanere nel vecchio paradigma o scegliere di compiere il salto, sapendo almeno che ciò che è in gioco è il futuro dei loro figli e dell’intera umanità.

Stanno succedendo fatti di una gravità inaudita eppure ancora tanta gente non si è risvegliata.

Servono nuclei che si organizzano per darsi sostegno in modo da aggregare persone che si riconoscono in ideali comuni e lottano per raggiungere gli stessi obbiettivi.

Da questi primi nuclei organizzativi comunitari e di sostegno, interni alle città esistenti dove attualmente abitiamo, ci espanderemo come un’ immenso frattale che ripete se stesso, affermando la propria sovranità in tutti i campi del nostro essere per edificare, prima nel cuore e poi con le pietre, le nostre città.

SE SEI INTERESSATO A CONOSCERE IL PROGETTO DHARMA ED INIZIARE ANCHE TU A CREARE LA COMMUNITY DENTRO LA TUA CITTÀ, COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER GLI INCONTRI FORMATIVI ED INFORMATIVI