Siamo in un epoca di passaggio.

Il tanto atteso e temuto portale 2020 è arrivato. Il passaggio è stretto e impervio. Coloro che sono scesi quì sulla terra  in missione devono riconoscere il loro ruolo e attivarsi con i mezzi sviluppati nel loro cammino evolutivo fatto in precedenza, per aiutare l’umanità al Grande Risveglio.

Sta per concludersi un’era, quella della acque profonde ( pesci) e sta per aprirsene un’altra ( acquario ) che porterà alla liberazione.

Chi si trova sprovvisto degli attrezzi spirituali necessari prima o poi dovrà scegliere a chi credere e se rimanere nel vecchio paradigma o scegliere di compiere il salto, sapendo almeno che ciò che è in gioco è il futuro dei loro figli e dell’intera umanità.

Stanno succedendo fatti di una gravità inaudita eppure ancora tanta gente non si è risvegliata. Servono operatori di luce per portare l’umanità addormentata da anni di schiavitù verso il risveglio.

La gente non crederà che ciò possa veramente accadere e vorrà rimanere chiusa nell’ illusione che i loro padroni agiscano per il loro bene.

All’inizio ci sarà una speciazione ma chi rimarrà sarà libero per sempre.