PROGETTO DHARMA

Diamante Alchemico Circle sostiene e promuove il progetto Dharma, un progetto educativo e formativo al Nuovo Paradigma affinchè nascano e si sviluppino nuovi modelli sociali e nuovi modi di abitare sè stessi ed il mondo che ci circonda.

La nostra Mission è quella di coltivare la consapevolezza di essere tutti parte di un “Campo Unificato” di energia informata. Acquisire questa percezione è la porta d’accesso ad uno stile di vita trasformativo dove l’ “Io sono Io” verrà sostituito gradulmente dalla consapevolezza dell’ “io sono te“.

Vogliamo dare all’uomo la possibilità di ricordarsi chi è : creatore ed al tempo stesso oggetto del Creato, artefice responsabile del proprio destino, architetto e comandante del vascello della propria vita che sa dove puntare il timone per andare là dove si realizza il sogno della sua anima, in perfetta consapevolezza della propria missione.

A questa graduale presa di coscienza interiore corrisponderanno cambiamenti esteriori che non potranno non coinvolgere tutti gli aspetti della vita: economici, sociali, politici, sanitari e abitativi.

L’architettura che da sempre è espressione di civiltà, documento storico, nonchè maestra di vita, sarà la sintesi di questo processo evolutivo, in quanto l’abitare esteriore è sempre il riflesso del cambiamento interiore e comunità amorevoli liberamente connesse progetteranno città sostenibili e modi di vivere in cui l’uomo possa riconoscere se stesso e trovare nell’habitat un’ulteriore mezzo di autorealizzazione.