Come si crea una crisi economica e come tu puoi cambiare la matrix

Oggi è davvero possibile comprendere la truffa millenaria in cui viviamo ed è il momento di comunicarla.

Dopo aver raccolto varie informazioni sono giunta ad una sintesi semplice e completa di facile utilizzo e che tutti, proprio tutti, possono comprendere. Questo è il mio scopo e credo anche la mia missione di vita, il sogno cioè della mia anima:  far comprendere a tutti, a chi magari non ha voglia o tempo da dedicare  agli altri, alle cause comuni ; ecco questo il mio dono per tutti voi

COME SI CREA UNA CRISI
1) Si toglie il denaro dalla circolazione e lo si chiude nei forzieri delle banche
2) Si bloccano i prestiti alle aziende con la scusa che non c’e’ il denaro
3) Si diffonde la notizia del debito pubblico per giustificare l’assenza di denaro
4) Si vieta allo stato di emettere nuova moneta pena la perforazione del cervello ( vedi J. F. Kennedy e morte avvenuta dopo la firma del decreto che autorizzava lo stato ad emettere nuova moneta)
5) Si finanziano campagne elettorali per eleggere politici consenzienti che diventeranno i legislatori dello stato pagati profumatamente per fare leggi a vantaggio di chi detiene il denaro
6) Si diffondono notizie manipolate attraverso i media
7) Si induce la gente a pagare sempre piu tasse al fine di cedere tutto quello che hanno comprese le case
Chi e’ al vertice di questo sistema?
Le lobbies finanziarie, azionisti dei grossi gruppi bancari ( su internet le liste ufficiali dei maggiori azionisti)
Chi sono i loro bracci de
stri?
Noi tutti, perche’ inconsapevolmente siamo guidati verso la nostra autodistruzione, in quanto su di noi e’ stato attivato un sistema autoimmune.
GENIALE VERO?
I politici illuminati ovviamente non hanno nessuna voglia di farsi perforare il cervello e tutto l’interesse a guadagnarci sopra.
Siamo pero’ ad un momento di grande svolta e presa di consapevolezza
Sempre piu’ gruppi si uniscono sulla base di affinita’ e si attivano per diffondere la verita’ basandosi su dati ufficiali che tutti se vogliono possono cercare e trovare.
Non servono gruppi di opposizione, che creano odio e nuove dittature, ma gruppi che lavorino spinti dall’amore e dalla ricerca della verita’ che ormai e’ alla portata di tutti, gruppi consapevoli che risolvere il problema del mondo significa risolvere i propri problemi.

CAMBIA LA MATRIX
DA CONDOTTIERO ARRABBIATO AD AMORE PER LA VERITÀ.

Per sostituire la vecchia matrix non servono condottieri arrabbiati ma amore per la verita’ , la ricerca, la consapevolezza, il cammino interiore spirituale.

 

 

FENG SHUI CONSULTANT, ARCHITECT, GREAT PASSION FOR HEALTHY FOOD AND NATURAL MEDICINE, YOGA TEACHER AND DANCE PRACTITIONER, OFFICE LOCATED IN VENICE ITALY

Tiziana Rettaroli si laurea presso la facoltà di Architettura di Venezia. Successivamente si occupa in collaborazione con lo studio paterno del progetto di ville private con particolare attenzione per il Landascape Design. Nell’ambito del Retail Design progetta una serie di boutiques per la Ditta Testoni. Durante un lavoro ad Hong Kong, culla del Feng Shui, viene a contatto con questa antica arte del progettare e si diploma master sotto la guida di Paul Hung. Approfondiusce gli studi di Feng Shui alchemico sotto la guida di Jose Manuel Chica con il quale si diploma Caucher in I Ching e Feng Shui alchemico.Nel suo studio di Venezia svolge attività di progettazione per residenze e negozi, consulenze personalizzate di Feng shui, e di I Ching, corsi e seminari collettivi ed individuali di Feng Shui e Vastu, lezioni private e collettive di Yoga, passeggiate lungo percorsi di geografia sacra alla scoperta delle bellezze architettoniche ed esoteriche dei luoghi di potere e delle città con pratiche di connessione corpo- mente – spazio e luoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *